Elisabetta Marra

Elisabetta Marra

Dott.sa Elisabetta Marra

La Dott.ssa Elisabetta Marra si è laureata in Psicologia Clinica, ad orientamento cognitivo-comportamentale, presso l’Università di Parma (laurea quinquennale), ottenendo l’abilitazione alla professione di Psicologo tramite Esame di Stato.

Ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia Psicosintetica presso la S.I.P.T., Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica, con sede a Firenze (scuola quadriennale).

E’ iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna, n° 4850, in qualità di psicologa e di psicoterapeuta.

Nell’ambito della specializzazione ha lavorato presso la Neuropsichiatria Infantile ed il Consultorio Familiare dell’Ausl di San Pietro in Casale (Bo).

Ha collaborato, in qualità di psicologa, con il “Faro” (Centro Provinciale contro gli abusi all’infanzia) di Bologna e con il CSM (Centro di Salute Mentale) dell’Ausl di Bologna-Est, seguendo il progetto “L’Albero Insieme si può”.

Ha svolto attività di supporto psicologico presso l’Ausl di Casalecchio di Reno (Bo), in ambito oncologico.

Partecipa al progetto “iPsicologo”, che prevede la realizzazione di materiale interattivo gratuito per combattere i disturbi psicologici.
Fa parte dell’Associazione “L’Albero Insieme si può” che si occupa delle problematiche inerenti i pazienti psichiatrici e loro familiari.

Contattami

Svolge attività libero professionale presso il proprio Studio in via Brugnoli, 5 – Bologna. La si può contattare al numero 334 5784916 o scrivendo all’indirizzo mail:  elisabettamarra@psicosintesioggi.it

psicologia, filosofia, arte

jogging, danza, teatro